Tutino in azione con il Modena

A due minuti dalla fine il Cosenza deve lasciare l’intera posta in palio al Modena dopo che, con un gol di Tutino al 12 del primo tempo, aveva illuso i quasi settemila spettatori. Strizzolo ne approfitta di una amnesia generale, la difesa del Cosenza si ferma aspettando un fallo che l’arbitro non assegna, e nonostante la prodezza di Micai riporta in parità la partita. Poi il Modena, dopo che il Cosenz aha altre tre occasioni per raddoppiare, nel primo tempo, la ribalta nel finale. I cambi di Mister Caserta nn danno il risultato sperato e i rossoblù conoscono l’amaro calice della prima sconfitta stagionale. Servono i rinforzi. Serve portare a termine la rosa che mostra mancanze in avanti e sugli esterni. E’ solo la terza di campionato e ancora c’è da lavorare per smussare i problemi. Ma come il pane i Lupi necessitano, per diventare tali, un attaccante di peso, un esterno mancino e almeno un difensore centrale di esperienza.

Tabellino

Cosenza-Modena 1-2
Reti: 12′ Tutino (C), 42′ Strizzolo, 86′ Abiuso

COSENZA: Micai; Rispoli, Fontanarosa, Venturi, D’Orazio; Zuccon (83′ Praszelik), Calò; Marras (62′ D’Urso), Voca (62′ Viviani), Mazzocchi (68′ Arioli); Tutino (83′ Crespi). A disp. : Lai, Marson, Meroni, Sgarbi, Occhiuto, Zilli, Novello. All.: Caserta.
MODENA: Gagno; Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Ponsi (80′ Cotali); Magnino, Gerli (80′ Gargiulo), Palumbo; Tremolada (90′ Falcinelli); Strizzolo (46′ Abiuso), Manconi (90′ Silvestri). A disp.: Seculin, Guiebre, Cauz, Duca, Giovannini, Battistella, Bonfanti. All.: Bianco. 
Arbitro: Di Marco di Ciampino
Spettatori: 6.839 (779 abbonati per una quota di 10.174 euro), ospiti 64 per un incasso di 69.793 euro
Ammoniti: Strizzolo (M), Venturi (C), Fontanarosa (C), Abiuso (M) Calò (C).
Angoli: Angoli: 6-3 (3-1)
Recupero 4′ pt, – 7′ st

Mister Caserta a fine gara

Mister Bianco a fine gara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *