E’ finita 2-1 per il Cosenza la gara amichevole, allenamento congiunto dir si voglia, con il Gubbio sul campo degli umbri. I gol sono arrivati tutti nel secondo tempo dopo che Vettorel, il portiere dei rossoblù allenati da Braglia, ha compiuto due strepitosi miracoli prpprio su Tutino apparso il più in forma del Lupi. La gara è stata sbloccata da Mazzocchi, appena entrato, dopo i primi 5 minuti della ripresa. Raddoppio di Zilli che ha trasformato un calcio di rigore per un tocco di mani in area su di un traversone di Martino. Nel finale rigore provocato dal giovane under del Cosenza, Occhiuto, e Gubbio che trova il gol della bandiera con Toscano dal dischetto. Bene Zuccon che ha impressionato favorevolmente.

Gubbio-Cosenza 1-2
50′ Mazzocchi, 63′ Zilli (rig), 87′ Toscano (rig)

Gubbio: Vettorel, Tozzuolo, Pirrello, Rosaia, Vazquez, Bulevardi, Frey, Casolari, Signorini, Di Massimo, Di Marco. A disp.: Manganelli, Stacchiotti, D’Angelo, Semeraro, Marinelli, Bontà, Farneti, Di Gianni, Nicolao, Morelli, Guerrini, Corsinelli, Toscano. All. Braglia.

Cosenza: Marson (46′ Micai); Rispoli (46′ Martino), Hristov (86′ Teyou), Meroni (85′ Occhiuto), Cimino; Zuccon (73′ Maresca), Voca (54′ Prestianni); D’Urso (54′ Finotto); Tutino (46′ Calò), Arioli (46′ Mazzocchi); Zilli (70′ Cubretovic). A disp.: Lai, Di Fatta. All. Caserta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *